AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ ACQUSIISIZONE D MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE

Pubblicata il 23/03/2017

  • Il Comune di Badesi intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Portatori di Handicap ai sensi dell'art. 36 del Decreto Legislativo n.50/2016 ;
  • che il  presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità.
  • le manifestazioni di interesse avranno l’unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
  • il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non sono in alcun modo vincolanti per il Comune e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.
  •  l’Amministrazione si riserva anche di non procedere all’espletamento della gara
  • L’Amministrazione si riserva altresì: a) di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta; b) di non procedere ad alcuna aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso manifestazione d\'interesse.pdf 25.56 KB
Allegato DETERMINA SAD.pdf 192.63 KB
Allegato ALLEGATO_A_MANIFESTAZIONE.doc 32 KB

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto