GRADUATORIA DEFINITIVA STALLI MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018

Pubblicata il 08/08/2018

GRADUATORIA DEFINITIVA PER ASSEGNAZIONE STALLI SUOLO PUBBLICO RELATIVE ALLE MANIFESTAZIONI DEL:
Sagra della zuppa gallurese del 08/08/2018;
38° edizione carnevale estivo del 13/08/2018;
Music on the beach del 15/08/2018;
Sagra del vitellone del 19/08/2018;
Sagra del porcettone del 24/08/2018.
Gli ammessi in graduatoria dovranno necessariamente ritirare l'autorizzazione presso l'ufficio commercio o protocollo del Comune di Badesi con le seguenti modalità:
- chi è ammesso a partecipare alla Sagra della zuppa gallurese del 08/08/2018 dovrà ritirare l'autorizzazione entro le ore 17:00 del 08/08/2018;
- tutti gli altri dovranno ritirare l'autorizzazione entro le ore 13:00 del 10/08/2018.
Per il ritiro dell'autorizzazione è necessario presentare ricevuta del versamento relativo al canone di occupazione del suolo pubblico per l'intera cifra indicata nella graduatoria di seguito riportata. E una marca da bollo da euro 16,00.
A coloro i quali non provvederanno a ritirare l'autorizzazione nei tempi e nei modi indicati, non sarà consentita l'occupazione del suolo pubblico anche nel caso abbiano provveduto al pagamento del canone per l'occupazione dello stesso. Non saranno effettuati rimborsi del canone per l'occupazione del suolo pubblico, a nessun titolo.
Il versamento del canone relativo all'occupazione del suolo pubblico deve essere effettuato sul conto corrente n. 12439071 intestato a Comune di Badesi Servizio Tesoreria, con la causale: Manifestazioni Estate Badesana 2018.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato GRADUATORIA DEFINITIVA MANIFESTAZIONI ESTATE BADESANA.pdf 86.44 KB

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto