Avviso relativo all'occupazione provvisoria a carattere stagionale, per l'anno 2019, di un'area demaniale da adibire all'attività del Kitesurf avente estensione a terra di 1500 mq_ Istanza dalla ASD N

Pubblicata il 10/04/2019

Ai sensi del vigente codice della navigazione e del relativo regolamento per l'esecuzione, si rende noto che è pervenuta l'istanza presentata dal sig. Marco Mannoni, vice presidente e tecnico incaricato della ASD NORTH KITE SCHOOL, per l'occupazione di un'area demaniale da adibire all'attività del Kitesurf. Detta occupazione avrà carattere stagionale, per l'anno 2019, e prevede l'occupazione di una superficie a terra, posta nell'unità di spiaggia Li Mindi, avente una estensione pari a 1.500 mq, come individuata nella planimetria allegata alla delibera del C.C. n° 30/2017, nel rispetto di quanto prescritto nell'ordinanza n° 15/2016 da parte della Capitaneria di Porto di Porto Torres "Disciplina dell'impiego delle tavole a vela (windsurf) e similari e dell’attività del Kitesurf".
Alla presente viene allegata la planimetria di cui sopra, in cui viene indicata la porzione di area oggetto della presente occupazione temporanea.
Si invitano tutti coloro che abbiano interesse a presentare entro il 23 aprile 2019 le osservazioni che ritengano opportune e/o eventuali domande concorrenti.
Ciascun soggetto può presentare una sola istanza. L'istanza presentata da un soggetto singolo preclude la possibilità di presentare ulteriori istanze in forma associata e viceversa.
Qualora pervengano più domande concorrenti si procederà alla scelta dell'operatore che offra maggiori garanzie di proficua utilizzazione dell'area demaniale, in analogia a quanto stabilito dal codice della navigazione.
Si indicano, infine, ai sensi dell'art. 8, comma 2, della Legge n° 241 del 07/08/1990 e s.m.i., i dati relativi al procedimento:
a) AMMINISTRAZIONE COMPETENTE: Comune di Badesi 
b) UFFICIO E PERSONA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Area Tecnica - Servizio Edilizia Privata, Urbanistica, Demanio, SUAPE - via Risorgimento 15, 07030 Badesi - Arch. Serena Columbano 
c) UFFICIO IN CUI SI PUO' PRENDERE VISIONE DEGLI ATTI: Area Tecnica - Servizio Edilizia Privata, Urbanistica, Demanio, SUAPE - via Risorgimento 15, 07030 Badesi - orario di ricevimento del pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00; martedì dalle 15:00 alle 17:00
Il presente avviso viene pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune di Badesi, nell'Albo della Capitaneria di Porto di Porto Torres e nel sito internet ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna fino al 23/04/2019.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso istanza area kite-surf.pdf 895.06 KB

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto