BANDO PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA - FONDO SOCIALE ANNUALITA’ 2017

Pubblicata il 08/08/2019

Il Servizio territoriale Amministrativo di Sassari bandisce il presente bando per la concessione dei contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere il pagamento del canone d’uso, il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e le spese dipendenti da eventuali servizi prestati dall’ente, nonché gli oneri dipendenti da situazioni di morosità e quelli condominiali.
Il presente bando riguarda due distinte annualità, 2017 e 2018, per ognuna delle quali si procederà a redigere autonoma e separata graduatoria. Pertanto, si terrà conto delle condizioni (situazioni oggettive, canoni, redditi, pagamenti di quote condominiali e piani di rateizzazione per morosità) in essere nell’anno di riferimento.
Al fine di semplificare il procedimento, la domanda di partecipazione è unica ma suddivisa per le due annualità di riferimento del bando - 2017 e 2018 - e dovrà contenere le informazioni per ciascuno degli anni per i quali si intende concorrere. Gli assegnatari dovranno, quindi, presentare un’unica domanda di partecipazione avendo cura di compilare il modulo di partecipazione per la sola annualità per la quale si intende partecipare o per entrambe le annualità di riferimento.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando Area 16.09.2019.pdf 364.32 KB
Allegato Allegato B.pdf 164.52 KB
Allegato Domanda Area.pdf 251.11 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto