Comune di Badesi

Atti amministrativi

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Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 151 del 15/11/2018
Bando POR FESR Sardegna 2014/2020 Asse prioritario IV "Energia sostenibile e qualità della vita" Azioni 4.1.1 e 4.3.1 - Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche della Regione Sardegna. Affidamento incarico professionale per redazione del progetto esecutivo, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza all'ing. Roberto Tusacciu per la "riqualificazione energetica di immobili comunali adibiti a casa comunale". CIG ZB625C1B54
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 378 del 14/11/2018
Progetto "Nuota con noi": impegno e liquidazione servizio di trasporto annualità 2017 - 2018 CIG: Z8325719D6
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 377 del 14/11/2018
Modifiche alla determinazione n. 10/2018. Svincolo impegno di spesa e recupero somme per l' indennità di funzione dell'assessore Serra Eleonora.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 375 del 14/11/2018
Determinazione a contrarre - Manifestazione di "Commemorazione del 4 Novembre". Impegno di spesa - Anno 2018. CIG: ZDE25C2BFE
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 150 del 14/11/2018
determina a contrarre per affidamento dei lavori di verifica degli impianti ai sensi del DPR 22 ottobre 2001, n. 462. CIG Z7B25BE23F
Area Economica - Finanziaria
num.part. 83 del 14/11/2018
Affidamento alla ditta Advanced Systems srl fornitura applicativo Rendicontazione F24, mediante trattativa diretta n.4594665 con un unico operatore economico sul MEPA. CIG Z2925C030D. Impegno di spesa
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 374 del 13/11/2018
Servizio trasporto scolastico. Liquidazione fattura n. 14 del 31.10.2018 della Ditta MOVIFAST Società Cooperativa di Badesi. Periodo: Ottobre 2018. CIG: 7179182068.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 373 del 13/11/2018
Elenco ammissione candidati alla selezione del Servizio Civile anno 2018
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 372 del 13/11/2018
Liquidazione fattura alla ditta Mediaconsult srl per corso di formazione. CIG Z0A254F96B.
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 149 del 13/11/2018
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. lgs. 50/2016, dei "Lavori di manutenzione urgente strade comunali" all'impresa Edilstrade Gallura srl di Badesi. CIG: Z3725A671B
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 371 del 12/11/2018
Affidamento alla Lo Quarter Società Cooperativa sociale per il SAD Servizio Assistenza Domiciliare - Liquidazione di spesa periodo settembre ottobre 2018 CIG: Z67237A395
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 370 del 12/11/2018
Impegno di spesa e liquidazione quota contributiva per l'ufficio Unico di Valutazione e controllo di gestione. Anno 2018.
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 148 del 12/11/2018
Contributi in sede di gara (simog) in favore dell'A.N.A.C. (autorità nazionale anticorruzione). Liquidazione mav 3° quadrimestre 2017.
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 147 del 12/11/2018
Liquidazione fattura alla soc. Enel Sole Srl. Per servizi integrativi al piano delle garanzie offerto in sede di gara per la realizzazione degli interventi di riqualificazione per efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica del comune di Badesi (sostituzione attuali lampade con sistemi altamente efficienti a led). Ottobre 2018 CIG: ZD921FA642
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 146 del 12/11/2018
"Interventi urgenti di contrasto ai dissesti idro-geologici" LOTTO A - MURI DI SOSTEGNO Liquidazione stato finale lavori all'impresa alla ditta Edilstrade Gallura srl. C.I.G. n. 73282696E2
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 145 del 12/11/2018
Impegno e liquidazione fattura alla ditta Ramunni Andrea di Badesi per manutenzione camioncino - codice cig Z66258993A
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 144 del 12/11/2018
Manutenzione strutture comunali. Impegno e Liquidazione fatture alla ditta Oggiano snc di Oggiano Emanuele & C di Viddalba. CIG Z4924E4AD0
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 143 del 12/11/2018
Impegno e liquidazione per servizio noleggio stampante multifunzione digitale 4° trimestre 2018 alla Soc. SGF Srl di Sassari codice cig ZEF1CFD06F
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 142 del 12/11/2018
liquidazione fattura al Geom. Roberta Piredda per incarico professionale per attività di supporto al RUP dell'Area Tecnica - Settore LL.PP. e manutenzioni ex art. 31 D.Lgs. 50/2016 - relativa al progetto "Interventi di mitigazione del rischio idraulico e di riqualificazione ambientale in località Li Junchi - Comune di Badesi"- "Programma Operativo Regionale F.E.S.R. 2014/2020-. - CIG ZBF216945D -
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 369 del 08/11/2018
Affidamento diretto alla ditta SANNA Andrea (New Electronics) di Badesi per la fornitura di n. 1 condizionatore per gli uffici comunali. Liquidazione fatt. n. 2- E del 17.10.2018. CIG: ZF22524ADF.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 368 del 08/11/2018
Carta d'identità elettronica (CIE). Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti al Ministero dell'Interno. Periodo dal 16 al 31 ottobre 2018.
Area Vigilanza
num.part. 52 del 08/11/2018
Liquidazione fattura per canone banca dati Ancitel ACI/PRA in abbonamento.
Area Vigilanza
num.part. 51 del 08/11/2018
Liquidazione fattura per la fornitura di vestiario al personale appartenente al Comando di Polizia Locale.
Area Tecnica - Edilizia Privata
num.part. 18 del 08/11/2018
Restituzione sovracanone Concessioni Demaniali Marittime - annualità 2011/2012 - alla Soc. Interteam
Area Tecnica - Edilizia Privata
num.part. 17 del 08/11/2018
Restituzione sovracanone Concessioni Demaniali Marittime - annualità 2011/2012 - alla Soc. Intergest
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 367 del 07/11/2018
Programma sperimentale Ritornare a casa: impegno e liquidazione mese ottobre 2018 S.F.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 366 del 07/11/2018
.Art. 17, comma 1 L.R. 11/05/2006 n. 4 Programma Sperimentale Ritornare a casa Concessione benefici - impegno e liquidazione di spesa settembre ottobre 2018 A.F.
Area Economica - Finanziaria
num.part. 82 del 07/11/2018
Liquidazione delle indennità previste dall'art. 17, lettere d) ed i) del CCNL del 21 Maggio 2018 per la mensilità di OTTOBRE 2018.
Area Economica - Finanziaria
num.part. 81 del 06/11/2018
Adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazione per conto terzi (Art. 175, Comma 5-Quarter, lett. e), D.Lgs. N. 267/000)
Area Economica - Finanziaria
num.part. 80 del 06/11/2018
Costituzione del fondo risorse decentrate per l'anno 2018 (CCNL Funzioni locali 21 maggio 2018).
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 365 del 05/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA CON INVIO DI RICHIESTA DI OFFERTA SULLA PIATTAFORMA E SARDEGNA CAT - CODICE CIG: Z49259BB79 - CPV 92511000-6 SERVIZI DI BIBLIOTECHE
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 141 del 05/11/2018
"Interventi urgenti di contrasto ai dissesti idrogeologici" LOTTO A - MURI DI SOSTEGNO. Approvazione atti di contabilità finale C.I.G. n. 73282696E2
Area Vigilanza
num.part. 50 del 05/11/2018
Liquidazione di spesa per l'iscrizione e la frequenza dei corsi di tiro regolamentari relativi all anno 2018 per il personale della Polizia Locale da svolgersi presso il TSN di Sassari.
Area Vigilanza
num.part. 49 del 02/11/2018
: Liquidazione fattura per la manutenzione dei veicoli in dotazione alla Polizia Locale. CIG Z3D250C0F6
Area Vigilanza
num.part. 48 del 02/11/2018
Liquidazione fattura sostituzione computer dell'Ufficio del Comandante della Polizia Locale. CIG. Z5A254EDA5
Area Vigilanza
num.part. 47 del 02/11/2018
Impegno/liquidazione relativo al rimborso spese a seguito di un doppio pagamento della sanzione al C.d.S. n°01-2018/561.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 363 del 31/10/2018
Servizio Civile : impegno e liquidazione alla Dr.ssa Me Giovanna Francesca per progettazione annualità 2018 CIG: ZEB21AEE45
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 362 del 31/10/2018
Inserimento utente A.M.G. c/o Comunità alloggio "Santa Teresina" Viddalba - impegno e liquidazione luglio - settembre 2018 CIG Z16223D165
Area Economica - Finanziaria
num.part. 79 del 31/10/2018
Impegno liquidazione rimborso TARI 2018
Area Economica - Finanziaria
num.part. 78 del 31/10/2018
Impegno liquidazione rimborso TARI 2017/2018.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 361 del 30/10/2018
Servizio Civico Comunale: Impegno di Spesa e liquidazione - OTTOBRE 2018
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 360 del 30/10/2018
Laboratorio musicale: liquidazione fattura ditta D.G.M. Studio periodo settembre 2018 CIG: 6445574FEA
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 359 del 30/10/2018
Servizio Civile 2018: Affidamento incarico selezioni
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 358 del 30/10/2018
Impegno e liquidazione di spesa sussidi economici, buoni farmaceutici CIG Z071D1B8ED
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 140 del 30/10/2018
"Interventi urgenti di contrasto ai dissesti idrogeologici" LOTTO A - MURI DI SOSTEGNO Approvazione perizia di variante C.I.G. n. 73282696E2
Area Economica - Finanziaria
num.part. 77 del 30/10/2018
Liquidazione fattura alle Poste Italiane Spa per il servizio Corporate Banking periodo dal 01/02/2016 al 31/12/2016.CIG ZEC1700CF7
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 357 del 29/10/2018
Convenzione di Segreteria fra i comuni di Valledoria/Badesi. Rimborso a Ente Capo Convenzione. Assunzione impegno di spesa e liquidazione (dal 01.09.17 al 30.09.2018)
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 356 del 29/10/2018
L.162/98 pp gestione indiretta S.L. P.A. liquidazione agosto - settembre 2018
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 355 del 29/10/2018
L.R.162/98 piano personalizzato D.A. liquidazione maggio - settembre 2018
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 354 del 26/10/2018
TIM S.p.a. Impegno di spesa e liquidazione fattura telefonia mobile 6° bimestre 2018. CIG Z671E96887
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 353 del 26/10/2018
Impegno di spesa e liquidazione fattura per noleggio macchine multifunzione 4° trimestre 2018, alla società Faticoni S.p.a. CIG Z911209439.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 352 del 26/10/2018
L.R. 30 maggio 1997 n°20 Impegno e Liquidazione periodo settembre 2018 A.F. - P.E. S.F.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 351 del 26/10/2018
L.R. 30 maggio 1997 n°20 Impegno e liquidazione periodo settembre 2018 B.M. N.A.M.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 350 del 26/10/2018
Servizio Civico Comunale: Impegno di Spesa e liquidazione - integrazione SETTEMBRE 2018
Area Vigilanza
num.part. 46 del 26/10/2018
liquidazione fattura per rifacimento della segnaletica stradale orizzontale. CIG. Z5D25155CB
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 349 del 24/10/2018
Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo ARAN: anno 2018.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 348 del 24/10/2018
DETERMINA A CONTRATTARE APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE INERENTE L'ACQUISTO DI UNO SCUOLABUS POSTI 28+ 1 ACCOMPAGNATORE +1 AUTISTA PER IL TRASPORTO DI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO, SCHEDA TECNICA E MANDATO ALLA C.U.C. PER ESPLETAMENTO DELLA GARA - CIG 7669017109
Area Vigilanza
num.part. 45 del 23/10/2018
Impegno di spesa per acquisto vestiario invernale per la Polizia Locale. CIG Z3F2572EBA
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 347 del 22/10/2018
Impegno di spesa e liquidazione utenze ENEL Energia S.p.A, in adesione alla convenzione CONSIP denominata "Energia 15 - LOTTO 7" Settembre 2018. (Scuole Infanzia Primaria e Sec. 1° grado di Badesi, Palestra, Biblio Via Verdi, ex sc. Elementare Muntiggioni). CIG: 74733882E0.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 346 del 22/10/2018
Impegno e liquidazione di spese. Utenze TIM/TELECOM ITALIA (Scuole). 5° Bimestre 2018 (periodo: Giugno/Luglio 2018). CIG: Z671E96887.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 345 del 22/10/2018
Impegno e liquidazione fatture per fornitura energia elettrica luglio - settembre 2018 Locali servizi sociali - impianti sportivi CIG:74733882EO
Segretario Comunale
num.part. 5 del 22/10/2018
Attivazione di una procedura selettiva pubblica per curricula per l'assunzione di n. 1 istruttore direttivo tecnico cat.d pos.ec. 1 con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno e determinato (ex art. 110, comma 1, d. lgs. n. 267/2000 e s.mm.ii.) da destinare alle aree tecnica ed edilizia privata urbanistica ed approvare il relativo avviso di selezione ed il modello di domanda di ammissione. Approvazione Avviso di selezione e schema di domanda
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 344 del 19/10/2018
Servizio trasporto scolastico. Assunzione ulteriore impegno di spesa per il periodo Settembre/Dicembre 2018 e liquidazione fattura n. 10 del 03.10.2018 della Ditta MOVIFAST Società Cooperativa di Badesi. Periodo: Settembre 2018. CIG: 7179182068.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 343 del 19/10/2018
Affidamento alla ditta Di Iorio sas di Sabrina e C - per fornitura passerella in PVC spiaggia Li Junchi , mediante trattativa diretta n.4525722 con un unico operatore economico sul MEPA.CIG ZB325337D5 :liquidazione di spesa
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 342 del 19/10/2018
Liquidazione fattura alla ditta Grafiche E. Gaspari s.r.l. per acquisto fogli registri di stato civile, anno 2019. CIG Z3824947B3
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 341 del 19/10/2018
Liquidazione fattura per acquisto parti meccaniche e pneumatici per l'autoveicolo Fiat Stilo targato CT770GL presso la ditta Autofficina Carbini Giovanni. CIG ZB924A0C3F.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 340 del 19/10/2018
Liquidazione fattura per il servizio di responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer - D.P.O.) alla S.I.P.A.L. s.r.l. CIG Z44245A48C.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 339 del 19/10/2018
Impegno di spesa e liquidazione fattura ad Enel Energia Spa in adesione alla convenzione CONSIP denominata "Energia 15 - LOTTO 7" - CIG [74733882E0] - Periodo settembre 2018.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 338 del 17/10/2018
Determinazione a contrarre. Fornitura/attivazione tramite MEPA di n. 2 linee telefoniche RTG (Voce + ADSL + Modem) con la TELECOM ITALIA S.p.A., per la Scuola dell'Infanzia di Muntiggioni e la Biblioteca Comunale sita in Via Pascoli. Assunzione impegno di spesa. CIG: Z2D2536DEB.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 337 del 17/10/2018
Servizio Biblioteca. Liquidazione fatt. n. 87B_2018 del 30.09.2018 della Cooperativa Sociale STUDIO E PROGETTO 2 di Abbasanta. Periodo: Settembre 2018. CIG: Z9B2449EAE.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 336 del 17/10/2018
Carta d'identità elettronica (CIE). Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti al Ministero dell'Interno. Periodo dal 1 al 15 ottobre 2018.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 335 del 17/10/2018
L.R. 18/2016 REIS - Programmazione 2018: Approvazione graduatoria
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 334 del 16/10/2018
Affidamento alla Cooperativa Studio e Progetto 2 di Abbasanta per fornitura del servizio di consulenza e supporto informatico , mediante procedura negoziata sul portale Sardegna Cat .CIG ZA62521FD6: approvazione verbale e impegno di spesa
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 333 del 16/10/2018
Affidamento alla ditta Di Iorio sas di Sabrina e C - per fornitura passerella in PVC spiaggia Li Junchi , mediante trattativa diretta n.4525722 con un unico operatore economico sul MEPA.CIG ZB325337D5 : impegno di spesa
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 139 del 16/10/2018
Lavori "Recupero e riqualificazione della fascia costiera del Comune di Badesi mediante delocalizzazione di aree di sosta situate in aree retrodunari - Poltu Biancu" Liquidazione stato finale lavori all'impresa LGS srl di Valledoria C.I.G. n. 606962904E CUP E47H14003400002
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 138 del 16/10/2018
impegno e liquidazione fattura alla ditta Italiana petroli S.p.A per fornitura di carburante per autotrazione mese di settembre 2018 CIG [Z7E18BF081]
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 137 del 16/10/2018
impegno e liquidazione fattura per Lavori di "MANUTENZIONE URGENTE VERDE, MESSA IN SICUREZZA SITI" all'impresa Serra Giovanni Matteo di Badesi, CIG Z17238B71A
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 136 del 16/10/2018
Fornitura di energia elettrica da fonte rinnovabile. Impegno e Liquidazione fatture Enel Energia spa settembre 2018 - CIG [74733882E0]
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 332 del 15/10/2018
Autorizzazione ai dipendenti comunali: Morittu Giovanna Maria e Barbara Balbitu a partecipare al corso di formazione sulle acquisizioni di beni, servizi e lavori in data 23/10/2018. Affidamento e assunzione impegno di spesa con la ditta Mediaconsult. CIG Z0A254F96B.
Area Economica - Finanziaria
num.part. 76 del 15/10/2018
Attribuzione buoni pasto al personale dipendente: dal 01.07.2018 al 30.09.2018.
Area Vigilanza
num.part. 44 del 15/10/2018
Svincolo economia realizzata rispetto a impegno di spesa e integrazione impegno assunto con Determinazione n° 29/2018
Area Vigilanza
num.part. 43 del 13/10/2018
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER FORNITURA TIMBRI PER LA POLIZIA LOCALE. CIG. ZAF2513CD5
Area Vigilanza
num.part. 42 del 13/10/2018
Sostituzione computer dell'ufficio del Comandante della Polizia Locale. Affidamento fornitura Impegno di spesa CIG Z5A254EDA5
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 331 del 12/10/2018
Determinazione a contrarre. Affidamento diretto alla ditta New Electronics di Badesi per la fornitura di n. 1 condizionatore per gli uffici comunali. Assunzione impegno di spesa. CIG: ZF22524ADF.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 330 del 12/10/2018
L.162/98 Piani Personalizzati - Impegno e liquidazione affidamento indiretto Coop. "Lo Quarter" periodo settembre 2018
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 329 del 12/10/2018
L.R.162/98 piano personalizzato G.D. liquidazione agosto settembre 2018
Area Economica - Finanziaria
num.part. 75 del 12/10/2018
Impegno di spesa e liquidazione dell'indennità previste dall'art. 17, lettere d) ed i) del CCNL del 21 Maggio 2018 per la mensilità di SETTEMBRE 2018.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 328 del 10/10/2018
Impegno di spesa e liquidazione utenze alla HERA COMM S.r.l, per fornitura energia elettrica in regime di salvaguardia - Giugno 2018. (Scuole Infanzia, Primaria e Sec. 1° grado di Badesi, Palestra e Biblioteca ). CIG: ZDC2504DF6.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 327 del 10/10/2018
L.162/98 impegno e liquidazione P.P gestione indiretta coop Carpe Diem periodo luglio agosto 2018
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 326 del 10/10/2018
Programma sperimentale Ritornare a casa: impegno e liquidazione mese settembre 2018 S.F.
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 325 del 10/10/2018
concessione sussidi economici straordinari - impegno e liquidazione
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 324 del 10/10/2018
L.R.11 del 08/05/1985. Rimborso spese viaggio, trasporto e soggiorno :impegno e -liquidazione settembre 2018 - FG MG AGB
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 323 del 10/10/2018
Affidamento alla Cooperativa Sociale Studio e progetto 2 di Abbasanta per il servizio Informagiovani Informacittadino , CIG Z7823D128C: liquidazione di spesa periodo luglio - settembre 2018
Area Tecnica - Edilizia Pubblica e Manutenzioni
num.part. 135 del 10/10/2018
Fornitura di energia elettrica. Impegno e Liquidazione fatture HERA COMM S.r.l. giugno 2018 CIG ZDC2504DF6
Area Economica - Finanziaria
num.part. 74 del 10/10/2018
Impegno e liquidazione fattura alle Poste Italiane S.p.a. per spese conto credito n.30103079-007 agosto 2018.CIG ZC21E36921
Area Economica - Finanziaria
num.part. 73 del 10/10/2018
Liquidazione fattura alle Poste Italiane S.p.a.per servizio bollettini Report Gold periodo gennaio-aprile 2017.CIG ZEC1700CF7
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 322 del 09/10/2018
Affidamento alla Cooperativa Studio e Progetto 2 di Abbasanta per fornitura del servizio Informaturista CIG ZC923DDBCE: liquidazione di spesa luglio - settembre 2018
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 321 del 09/10/2018
Affidamento alla coop Studio e Progetto 2 servizio di segretariato sociale Amministrativo - Liquidazione di spesa luglio - settembre 2018 CIG: Z97231AA3E
Area Affari Generali e Politiche Sociali
num.part. 320 del 09/10/2018
Affidamento alla Cooperativa Lo Quarter coop Soc. per fornitura del servizio di Baby Parking", mediante trattativa n.547812 sul MEPA.CIG Z8D237B0C4: Liquidazione di spesa saldo 2018
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