BUONI SPESA - Emergenza Covid19

Pubblicata il 04/04/2020

NUOVE MISURE PER CONTRASTARE IL DISAGIO CREATO DAL COVID-19 E PROROGA ORDINANZE SINO AL 13/04/2020
Cari Badesani,
in questo momento di difficoltà l’Amministrazione comunale impiegando i 14.247,74 € trasferiti dallo Stato e con fondi di bilancio, cerca di dare un aiuto a chi ne ha più necessità con misure atte a contrastare questa grave emergenza. Si comunica che sul sito istituzionale del Comune di Badesi è online il modulo editabile per la richiesta dei buoni spesa alimentare e generi di prima necessità in favore dei cittadini colpiti da problemi economici causati dell’ emergenza Covid-19.Nell’allegato alla delibera di giunta oltre al modulo troverete i numeri da contattare per avere qualsiasi informazione in merito.
Voglio ringraziarVi tutti, miei cari concittadini, per la vostra pazienza e disponibilità dimostrata ad osservare le regole rigide imposte in questo momento così tragico. Per la spesa solidale ringrazio il Nostro parroco Don Gabriele che con grande disponibilità aiuta le persone in difficoltà, l’Associazione Croce Azzurra che assieme a tutte le altre associazioni si sta adoperando ad alleviare questa permanenza forzata a casa, la Polizia locale ed i Barracelli che attivamente giorno e notte vigilano sul nostro territorio per la nostra sicurezza e vi invitano a rispettare le restrizioni.
Sono sicuro che dopo questo periodo ci rialzeremo tutti insieme per affrontare la vita con uno spirito diverso e con un maggiore rispetto verso il prossimo.
Per qualsiasi esigenza sono disponibile dalle ore 9.00 alle 14.00 tutti i giorni feriali c/o la casa comunale e in caso di necessita non esitate a chiamarmi anche al cellulare al numero che tutti conoscete!
Augurandoci di tornare presto alla normalità
Un Caro Saluto
Il Sindaco
Gian Mario Mamia

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO FONDO SOLIDARIETA'.pdf 172.04 KB
Allegato ELENCO ATTIVITA' COMMERCIAALI ADERENTI ALL'INIZIATIVA.pdf 691.2 KB
Allegato Delibera Giunta n.23 del 2 aprile 2020.pdf 402.27 KB
Allegato BADESI_modulo_domanda_ editabile.pdf 5.6 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto