AVVISO MENSA SCOLASTICA

Pubblicata il 01/10/2020

Si comunica che a breve termine sarà  attivato il Servizio Mensa per le  Scuole dell’Infanzia di Badesi centro e Muntiggioni, della Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado di Badesi.
Pertanto perchè si possa predisporre l’inquadramento degli utenti nelle relative fasce di reddito, i Genitori degli alunni  frequentanti dette scuole sono invitati a presentare domanda che dovra’ pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 09.10.2020 (Venerdì), e può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: protocollo.badesi@legalmail.it .
Si precisa che alle domande devono essere allegate le dichiarazioni ISEE 2020 di cui alle nuove norme introdotte con D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n. 159 “Regolamento concernente la revisione delle modalità di determinazione e i campi di applicazione  dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente - ISEE (G.U. del 24 gennaio 2014, n. 19), rilasciata da un qualsiasi C.A.F (se non già depositata per altra motivazione agli atti dell’Ufficio preposto).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso presentaz. domande mensa scolastica 2020-21.pdf 349.43 KB
Allegato stamp.dom. mensa sc. varie a.s. 2020-21.doc 27.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto